La notizia ufficiale è arrivata tramite i social, è finta la love story tra i due volti noti della TV italiana: ecco l’annuncio
La notizia era nell’aria da un bel po’ di tempo, adesso è anche ufficiale: una delle coppie più amate della televisione italiana ha deciso di separarsi. L’annuncio, senza troppi giri di parole, è arrivato nelle ultime ore tramite i social. A rilasciarlo sono stati i diretti interessati, i quali hanno deciso di affidare la loro comunicazione sull’addio a dei filmati a cuore aperto postati su Instagram.

La coppia in questione era la storico duo formato da Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko. Lui giornalista di “Le Iene”, lei artista ed ex letterina, stavano insieme da 17 anni ed erano sposati dal lontano 2013. Dal loro matrimonio sono nate due bambine, Eva e Nikita, venute alla luce rispettivamente nel 2012 e nel 2017.
Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko, la storia d’amore è finita: l’annuncio della Iena
Il motivo della separazione tra Viviani e Radchenko non è ancora ben chiaro. Nessuna delle parti in causa è entrata nel dettaglio, ma entrambe hanno parlato di una “evoluzione” del loro rapporto. Ciò che è certo, però, è che pur dicendosi ‘addio’ Matteo e Ludmilla sono intenzionati a continuare ad unire le forze per il bene delle loro figlie.
Non aspettatevi dunque un addio burrascoso, con frecciate polemiche o attacchi in gamba tesa: le parole dei due volti noti della tv italiana sono equilibrate e condite da una grossa dose di commozione.

“Io e Ludmilla ci siamo lasciati. È giusto che tutti voi che ci seguite siate messi al corrente. È una decisione che abbiamo preso insieme, maturata ad inizio anno. Non è frutto di eventi eccezionali, litigate furibonde o altre eccezioni. Ludmilla è una donna eccezionale, noi vediamo questa separazione come un’evoluzione del nostro rapporto“, ha affermato Viviani.
La Iena ha poi sottolineato: “Un’evoluzione necessaria nel momento in cui ci siamo resi conto che continuare a stare insieme avrebbe significato rischiare di demolire quel sentimento che c’è ancora tra di noi e che sempre ci sarà. Al di là di tutto, lei sarà per sempre la madre dei miei figli e io il padre dei suoi”.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle ore successive, anche Ludmilla ha postato un video su Instagram confermando la versione dell’ormai ex marito: “È stato un passo difficile per preservare la favola che abbiamo costruito insieme. Ci siamo sempre detti che ognuno di noi era libero di proseguire il proprio percorso e a volte ci vuole coraggio. Non ci sono colpe, il nostro rapporto è sano e continueremo a farlo da alleati. I nostri figli hanno preso questa scelta con serenità. Separarsi non significa perdersi ma evolversi”.
Visualizza questo post su Instagram